Mercato della biodiversità Googreen_ edizione febbraio 2022

Il primo Mercato Googreen del 2022 torna ai Giardini Sambuy domenica 13 febbraio con le eccellenze stagionali del mese e nuovi appuntamenti allo Spazio delle Idee.

𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐈𝐃𝐄𝐄

A tema San Valentino:
Dalle 11:00 alle 15:00 torna il nostro corso di composizione floreale “𝗔𝗺𝗼𝗿𝗲 𝘁𝗶 𝗳𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘇𝘇𝗼 𝗰𝗼𝘀ì, 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗼𝗿𝗶” a cura della nostra fioraia Marzia Gullino
Ore 12 presentazione di “L’EDOnista”, Miraggi edizioni. Con le autrici Francesca Angeleri e Alessandra Contin dialoga Antonella Giani
In continuità con il progetto #Tantodicappello e lo sviluppo della piattaforma #Arthecity continua l’avvicinamento all’Eurovision Song Contest 2022, previsto a Torino dal 10 al 14 maggio 2022. Da dicembre in poi ogni seconda domenica del mese i Giardini Sambuy e il mercato della Biodiversità Googreen ospitano l’esibizione di diverse band e musicisti di strada con un countdown che domenica 8 maggio 2022 trasformerà l’intero Giardino Sambuy in un palco *fringe* con il concerto collettivo di tutti i buskers ospitati nei mesi precedenti.
Dalle 14 alle 18 si esibiranno:
𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗩𝗮𝗰𝗰𝗮𝗿𝗼.
Cantautore cresciuto nella passione per la musica soul americana, il folk-blues d’autore e la canzone italiana, ha rubato da ognuno di questi stili per creare un mondo di ballate popolate da strani personaggi, antieroi da bar e pirati d’acqua dolce.
Ha portato le sue storie su ogni tipo di palco suonando in acustico tra Istanbul e
Lisbona, fermandosi solo per registrare il suo album di debutto Soulsick, autoprodotto nell’estate 2017 al quale seguiranno presto due altri lavori originali.
𝗔𝗻𝘁𝗵𝗼𝗻𝘆 𝗟𝘆𝗻𝗰𝗵.
Cantante e chitarrista di Torino, la sua musica è un mix di sonorità pop, folk e country, da qualche anno gira l’italia suonando nelle piazze come busker.
𝗗𝘂𝗼𝗽𝗼𝘁𝗿𝗶𝗼.
Progetto sbagliato di genere un po’ jazz, un po’ funk e un po’ d’altra robaccia che definiscono perciò junk. Francesca Roca suona la chitarra e canta, Alessandro Negri alla batteria, cori e chitarra, Gianluca Giambo Gallucci al basso elettrico.