Mercato della biodiversità Googreen_maggio 2022

Domenica 8 maggio 2022 riprende il Mercato della biodiversità Googreen e, come ogni seconda domenica del mese, il Giardino Sambuy riprende vita per essere un luogo di incontro, di buone pratiche, di scambio e racconto di stagione.

𝗣𝗥𝗢𝗗𝗨𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜

Dalle ore 9 alle 19 a rappresentare l’eccellenza stagionale ci saranno come sempre Maestri del gusto e del Paniere, presidi enogastronomici, piccoli ma eccellenti produttori del nostre terre, Maestri del giardino e di economia sostenibile, uniti nella suggestiva oasi verde di fronte a Porta Nuova per ridare alla città un luogo di incontro e di scambio etico e culturale.

𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗜𝗗𝗘𝗘

RACCOLTA FIRME TOXD
Dalle ore 14:30 alle ore 17:30 il Mercato Googreen ospiterà la raccolta firme di Torino Città per le Donne per la proposta di modifica della legge elettorale regionale che promuove la parità di genere. Torino Città per le Donne ha elaborato una proposta di legge elettorale che promuove l’equilibrio della rappresentanza e le condizioni di parità di accesso tra donne e uomini alle cariche elettive di Consigliere regionale e di Presidente della Regione Piemonte e ha avviato la raccolta delle firme delle elettrici e degli elettori.

𝗥𝗢𝗔𝗗 𝗧𝗢 𝗘𝗨𝗥𝗢𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡 𝗦𝗢𝗡𝗚 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗦𝗧

I CONCERTI AL MERCATO GOOGREEN
In continuità con il progetto Tanto di Cappello e lo sviluppo della piattaforma Arthecity Network, continua la 𝗥𝗢𝗔𝗗 𝗧𝗢 𝗘𝘂𝗿𝗼𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻 𝗦𝗼𝗻𝗴 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝘁 𝟮𝟬𝟮𝟮, i concerti al Mercato Googreen.
Musicisti, artisti di strada e produttori del territorio uniti insieme per un’azione di rigenerazione urbana comune volta a strappare i Giardini Sambuy al loro abbandono.

CONCERTO FINALE
La nostra ROAD TO si concluderà 𝙙𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙖 8 𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 2022 trasformando l’intero Giardino in un palco fringe con il concerto collettivo di tutti i buskers ospitati nei mesi precedenti.

𝗔𝗟 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗢 𝗠𝗜𝗖𝗥𝗢𝗙𝗢𝗡𝗢:
🎙️𝗔𝗻𝗻𝗮 𝗰𝗮𝘀𝘁𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮
🎙️𝗣𝗿𝗼𝘁𝘁𝗼
🎙️𝗠𝗮𝗸𝗲𝗽𝗼𝗽
🎙️𝗗𝗼𝗱𝗼 𝗲 𝗰𝗵𝗮𝗿𝗹𝗶𝗲
🎙️𝗡𝗮𝗿𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝘂𝗿𝗯𝗮𝗻𝗼

𝗠𝗔𝗠𝗠𝗔 𝗧𝗜 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗜𝗢 𝗜𝗟 𝗠𝗔𝗭𝗭𝗢 𝗗𝗜 𝗙𝗜𝗢𝗥𝗜.

MAMMA, TI FACCIO IL MAZZO DI FIORI.
I bambini saranno guidati nella creazione di un mazzo di fiori per la loro mamma in occasione della giornata di festa.

◎ Giardini Sambuy, 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟲
𝙀𝙏À dai 2 anni in sù
𝙏𝙀𝙈𝙋𝙊 45 min
𝘾𝙊𝙎𝙏𝙊 10 €
𝙋𝙍𝙀𝙉𝙊𝙏𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙄 𝙖𝙡 371 1874955 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙫𝙚𝙣𝙚𝙧𝙙𝙞 7 𝙈𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤

𝗕𝗘𝗡-𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗘

Domenica 8 maggio al Mercato Googreen la Clinica Olisticaarriva per la prima volta sul prato dei Sambuy per insegnarci a recuperare e a mantenere l’equilibrio tra corpo, mente e spirito.
L’attività proposta sarà il Feldenkrais, il metodo di auto-educazione attraverso il movimento che porta ad un miglioramento della propria capacità di agire e interagire con il mondo. I benefici si riflettono sulla nostra postura, sul modo di muoverci, di dormire, e quindi di vivere.

𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗖𝗜𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 gratuita tramite prenotazione

𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜𝗢 10:30-11:30 / Gli iscritti devono presentarsi alle 10:20

𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘
011 0813123 / 344 1802369 (Whatsapp)
E-mail: clinicaolistica@clinicheplus.it
Sito web: www.clinicheplus.it/settori/clinica-olistica

Ai partecipanti è richiesto di portare un tappetino personale e di indossare indumenti comodi.