Domenica 𝟷𝟹 𝚖𝚊𝚛𝚣𝚘 𝟸𝟶𝟸𝟸 riprende il Mercato della biodiversità Googreen e, come ogni seconda domenica del mese, il Giardino Sambuy riprende vita per essere un luogo di incontro, di buone pratiche, di scambio e racconto di stagione.

𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐈𝐃𝐄𝐄

𝗟𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼
Ore 12:00 presentazione di “Il piacere a tavola con Gabriele D’Annunzio”, Il leone verde edizioni. Con l’autore Andrea Maia.

 

 

𝗥𝗢𝗔𝗗 𝗧𝗢 𝗘𝗨𝗥𝗢𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡 𝗦𝗢𝗡𝗚 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗦𝗧

𝗜 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗚𝗼𝗼𝗴𝗿𝗲𝗲𝗻
In continuità con il progetto Tanto di Cappello e lo sviluppo della piattaforma Arthecity Network, continua la ROAD TO Eurovision Song Contest 2022, i concerti al Mercato Googreen.
Musicisti, artisti di strada e produttori del territorio uniti insieme per un’azione di rigenerazione urbana comune volta a strappare i Giardini Sambuy al loro abbandono.
Dal 12 dicembre all’8 maggio, ogni seconda domenica del mese, un countdown verso l’Eurovision Song Contest 2022.
L’esibizione di diverse band e musicisti di strada per un percorso di avvicinamento che domenica 8 maggio 2022 trasformerà l’intero Giardino in un palco fringe con il concerto collettivo di tutti i buskers ospitati nei mesi precedenti.
Direzione artistica di Francesco Partipilo, in arte Frankye Laforge, padrino dei buskers e il direttore artistico del concerto finale insieme ad Andrea Ciuchetti.
𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗠𝗘𝗦𝗘
🎙️𝐍𝐚𝐫𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐔𝐫𝐛𝐚𝐧𝐨
🎙️𝐓𝐚𝐬𝐬𝐨
🎙️𝐓𝐨𝐦 𝐍𝐞𝐰𝐭𝐨𝐧

 

 

Post recenti